x

x

NewsSpider-Man torna a vestire il costume nero

Spider-Man torna a vestire il costume nero

Durante il festival C2E2 di Chicago, Marvel Comics ha annunciato che Spider-Man tornerà a vestire il costume nero a partire dal prossimo giugno sulle pagine di Amazing Spider-Man #800.

L’editore ha mostrato in anteprima alcune tavole a china del numero in questione, disegnate da Stuart Immonen e Wade Von Grawbadger. Nelle pagine, che potete vedere di seguito, Spider-Man indossa il costume nero e si confronta con Red Goblin.

Non è stato specificato se Peter Parker manterrà questa versione del costume anche durante il rilancio di Amazing Spider-Man, che avverrà il prossimo luglio nell’ambito dell’iniziativa editoriale Fresh Start.

spider man costume nero marvel fumetto

spider man costume nero marvel fumettoIl costume nero di Spider-Man è comparso per la prima nel 1984 durante la saga Secret Wars: Peter Parker lo trovò per caso su un mondo alieno e lo portò con se sulla terra. In seguito, il costume si rivelò essere un pericoloso simbionte alieno e successivamente si unì a Eddie Brock, il quale diventò Venom. Spider-Man ha indossato una versione non aliena del costume nero in diverse storie seguenti, l’ultima delle quali è Back in Black del 1999.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO