Mondi POP Cinema Il costume di Venom, nel nuovo trailer del film

Il costume di Venom, nel nuovo trailer del film

Sony Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Venom, primo film dedicato all’omonimo personaggio Marvel Comics, noto nemico di Spider-Man. Il trailer mostra per la prima volta il costume del personaggio in azione.

Leggi anche: Todd McFarlane e la poetica dei blue jeans

Il film è diretto da Ruben Fleischer e sceneggiato da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel. Il cast comprende l’attore premio Oscar Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock / Venom e Michelle Williams nel ruolo di Ann Weying.

La storia segue le vicende di Eddie Brock, appena trasferitosi a San Francisco dopo aver concordato un periodo di tregua con Spider-Man. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando qualcuno che fa parte del suo passato torna per vendicarsi raggruppando cinque simbionti alieni.

La pellicola sarà distribuita nei cinema statunitensi dal 5 ottobre 2018.

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.
dirty dancing alessandro baronciani

“Dirty dancing” illustrato da Alessandro Baronciani

L’illustratore e fumettista Alessandro Baronciani è autore di una serie di illustrazioni ispirate alla commedia romantica del 1987 “Dirty Dancing”.