Mondi POP Animazione Due clip in inglese dal film animato "Lu Over the Wall"

Due clip in inglese dal film animato “Lu Over the Wall”

Lu over the wall è il nuovo film animato scritto e diretto da Masaaki Yuasa, regista noto per l’anime ispirato al manga Ping Pong di Taiyo Matsumoto e per la serie Devilman Crybaby.

Il lungometraggio è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 maggio 2017 e da poco nelle sale statunitensi e sono state pertanto diffuse due nuove clip in inglese.

Yoake Tsugeru Lu no Uta – questo il titolo originale – racconta del giovane Kai che si trasferisce da Tokyo a una piccola isola di pescatori per vivere con il nonno. Kai è un musicista, insieme a dei compagni musicisti incontra una piccola sirena e presto si ritroverà ad aiutare l’isola contro una calamità naturale.

Sia per temi naturalistici che per stile grafico, il film rimanda alle opere di Hayao Miyazaki, soprattutto a Ponyo sulla scogliera, vista anche la somiglianza tra il pesciolino protagonista del film dello Studio Ghibli e la sirena di Yuasa. Ma non manca una comunanza di temi con il recente Your Name, e la sua malinconica contrapposizione tra vita nella città e vita nei centri rurali.

Di seguito il trailer in inglese.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,167FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.