Comics La copertina dipinta di Alex Ross per il ritorno dei Fantastici Quattro

La copertina dipinta di Alex Ross per il ritorno dei Fantastici Quattro

Marvel Comics ha diffuso una variant cover di Fantastic Four #1 – albo che segna il rilancio dei personaggi dopo anni di assenza – disegnata da Alex Ross nel suo usuale stile pittorico e iper-realistico, che in questo caso particolare riprende il design del supergruppo realizzato da Jack Kirby negli anni 1960.

fantastici quattro alex ross copertina fumetto marvel

Alex Ross è tra i più noti disegnatori statunitensi di supereroi. Specializzato nella realizzazione di copertine, per Marvel e DC Comics negli anni ha illustrato anche diversi fumetti, alcuni molto importanti come Marvels e Kingdom Come.

Questa variant si aggiunge alle altre 20 già annunciate da Marvel Comics (ed è probabile che ne vedremo altre). Fantastic Four #1, scritto dallo sceneggiatore Dan Slott (The Amazing Spider-Man) e disegnato dall’autrice italiana Sara Pichelli (Ultimate Spider-Man), sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo agosto.

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.