Comics La copertina dipinta di Alex Ross per il ritorno dei Fantastici Quattro

La copertina dipinta di Alex Ross per il ritorno dei Fantastici Quattro

Marvel Comics ha diffuso una variant cover di Fantastic Four #1 – albo che segna il rilancio dei personaggi dopo anni di assenza – disegnata da Alex Ross nel suo usuale stile pittorico e iper-realistico, che in questo caso particolare riprende il design del supergruppo realizzato da Jack Kirby negli anni 1960.

fantastici quattro alex ross copertina fumetto marvel

Alex Ross è tra i più noti disegnatori statunitensi di supereroi. Specializzato nella realizzazione di copertine, per Marvel e DC Comics negli anni ha illustrato anche diversi fumetti, alcuni molto importanti come Marvels e Kingdom Come.

Questa variant si aggiunge alle altre 20 già annunciate da Marvel Comics (ed è probabile che ne vedremo altre). Fantastic Four #1, scritto dallo sceneggiatore Dan Slott (The Amazing Spider-Man) e disegnato dall’autrice italiana Sara Pichelli (Ultimate Spider-Man), sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo agosto.

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,869FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.