Mondi POP Cinema Jamie Foxx interpreterà Spawn

Jamie Foxx interpreterà Spawn

L’attore premio Oscar Jamie Foxx è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nel nuovo film dedicato a Spawn, il personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane nel 1992 e pubblicato da Image Comics.

Foxx ricoprirà il ruolo di Al Simmons, agente della CIA che viene tradito e ucciso e finisce all’inferno. Lì stringe un patto con un demone, accettando di diventare Spawn per riunirsi con la moglie e compiere la sua vendetta.

Leggi anche: Todd McFarlane e la poetica dei blue jeans

jamie foxx todd mcfarlane spawn film
Todd McFarlane e Jamie Foxx

Il film, prodotto da Blumhouse, sarà diretto dallo stesso McFarlane, all’esordio in una regia cinematografica. Jamie Foxx è noto per il suo ruolo da protagonista in Django Unchained di Quentin Tarantino (2012), ma in carriera ha già partecipato a un cinecomic, interpretando Electro in The Amazing Spider-Man 2 (2014). Nel 2005 ha vinto il Premio Oscar come Miglior attore protagonista per Ray, in cui interpretava il musicista Ray Charles.

Seguici sui social

53,413FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,979FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.