News "Locke & Key" diventerà una serie tv di Netflix

“Locke & Key” diventerà una serie tv di Netflix

Locke & Key, il fumetto horror dello scrittore Joe Hill (figlio di Stephen King) e del disegnatore Gabriel Rodriguez, diventerà un serial televisivo prodotta da Netflix. Lo showrunner della serie sarà Carlton Cuse, già sceneggiatore di LostThe Strain.

Leggi anche: Locke & Key, o quando l’horror passa per le scelte individuali

Locke & Key magic press joe hill

Il fumetto, pubblicato negli Stati Uniti da IDW Publishing e in Italia da Magic Press, racconta di una serie di chiavi magiche che permettono di sviluppare capacità che normalmente gli esseri umani non hanno, come aggiustare cose rotte, cambiare sesso o diventare un ectoplasma.

Otto anni fa, Locke & Key era già stato opzionato da Fox per diventare una serie televisiva, ma senza superare la prova del pilot. Nel 2014, sembrò invece che il fumetto potesse essere trasposto in una triologia di film, annunciata da Joe Hill e mai realizzata.

Seguici sui social

54,262FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,321FollowerSegui

Ultimi articoli

non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.
grass kings

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.