News "Locke & Key" diventerà una serie tv di Netflix

“Locke & Key” diventerà una serie tv di Netflix

Locke & Key, il fumetto horror dello scrittore Joe Hill (figlio di Stephen King) e del disegnatore Gabriel Rodriguez, diventerà un serial televisivo prodotta da Netflix. Lo showrunner della serie sarà Carlton Cuse, già sceneggiatore di LostThe Strain.

Leggi anche: Locke & Key, o quando l’horror passa per le scelte individuali

Locke & Key magic press joe hill

Il fumetto, pubblicato negli Stati Uniti da IDW Publishing e in Italia da Magic Press, racconta di una serie di chiavi magiche che permettono di sviluppare capacità che normalmente gli esseri umani non hanno, come aggiustare cose rotte, cambiare sesso o diventare un ectoplasma.

Otto anni fa, Locke & Key era già stato opzionato da Fox per diventare una serie televisiva, ma senza superare la prova del pilot. Nel 2014, sembrò invece che il fumetto potesse essere trasposto in una triologia di film, annunciata da Joe Hill e mai realizzata.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,632FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.