News La mostra di tavole originali di Will Eisner a Roma

La mostra di tavole originali di Will Eisner a Roma

Dal 12 maggio al 6 giugno 2018, la CArt Gallery di Roma, in collaborazione con Arf! Festival, ospiterà una esposizione di tavole originali di Will Eisner, il creatore di The Spirit e di graphic novel come Contratto con DioFagin l’ebreo.

Leggi anche: Da Spirit a Fagin, intervista a Will Eisner

will eisner mostra roma arf

La mostra, intitolata “Portrait of a Master”, raccoglierà circa 60 tavole originali dell’autore americano – da The Spirit ai graphic novel, passando per i manuali sul fumetto – per mostrarle ad appassionati e collezionisti. Le opere esposte saranno infatti anche in vendita.

CArt Gallery è la prima galleria dedicata alle tavole originali nata a Roma ed è presente in via del Gesù 61. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale della galleria.

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.