Mondi POP Animazione Rick and Morty rinnovata per 70 episodi

Rick and Morty rinnovata per 70 episodi

La serie animata Rick and Morty è stata rinnovata per 70 nuovi episodi. Ad annunciarlo è stato il suo co-creatore Justin Roiland con un tweet che mostra un disegno dei personaggi e la scritta “70 more episodes”.

Prodotta da Cartoon Network e distribuita in Italia da Netflix, Rick and Morty è appena giunta al termine della sua terza stagione. Ogni stagione della serie andata in onda finora è composta da 10 episodi. Secondo la notizia, quindi, in futuro vedremo almeno altre 7 stagioni da 10 puntate, per un totale complessivo di 100 episodi.

Al momento, Roiland non ha rilasciato comunicazioni riguardo al debutto della quarta stagione o su quando vedremo i nuovi episodi.

Leggi anche: L’episodio di Rick and Morty per il pesce d’aprile

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,866FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.