Comics La nuova serie tv di Swamp Thing

La nuova serie tv di Swamp Thing

DC Comics e Warner Bros. hanno avviato la produzione di una serie televisiva live action dedicata a Swamp Thing, che sarà resa disponibile nel 2019 – in una data non ancora ufficializzata – sul nuovo servizio di streaming DC Universe che esordirà nel corso di quest’anno.

I produttori esecutivi della serie – composta da episodi di un’ora l’uno saranno James Wan (sceneggiatore e regista del film su Aquaman in uscita a dicembre), Mark Verheiden, Gary Dauberman e Michael Clear.

swamp thing tv dc universe

Brillante scienziato che si ritrova trasformato in una sorta di pianta vivente a causa di un esperimento finito male, Alec Holland/Swamp Thing fu creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson, per poi essere rilanciato da Alan Moore nel 1984 in una versione più horror.

Il personaggio è già stato protagonista di un film diretto da Wes Craven nel 1982 e di una serie tv durata 3 stagioni e 72 episodi tra il 1990 e il 1993.

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,250FollowerSegui

Ultimi articoli

daisuke tajima mecha design

I mostruosi e spettacolari mecha design di Daisuke Tajima

Daisuke Tajima è autore di illustrazioni che immaginano mecha design estremamente complessi, tanto affascinanti quanto inquietanti.
Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.