Comics La nuova serie tv di Swamp Thing

La nuova serie tv di Swamp Thing

DC Comics e Warner Bros. hanno avviato la produzione di una serie televisiva live action dedicata a Swamp Thing, che sarà resa disponibile nel 2019 – in una data non ancora ufficializzata – sul nuovo servizio di streaming DC Universe che esordirà nel corso di quest’anno.

I produttori esecutivi della serie – composta da episodi di un’ora l’uno saranno James Wan (sceneggiatore e regista del film su Aquaman in uscita a dicembre), Mark Verheiden, Gary Dauberman e Michael Clear.

swamp thing tv dc universe

Brillante scienziato che si ritrova trasformato in una sorta di pianta vivente a causa di un esperimento finito male, Alec Holland/Swamp Thing fu creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson, per poi essere rilanciato da Alan Moore nel 1984 in una versione più horror.

Il personaggio è già stato protagonista di un film diretto da Wes Craven nel 1982 e di una serie tv durata 3 stagioni e 72 episodi tra il 1990 e il 1993.

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,889FollowerSegui

Ultimi articoli

sconosciuto bonelli

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
mia truppi calcutta fumetto

Il fumetto ispirato alla canzone “Mia” di Giovanni Truppi con Calcutta

Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico hanno realizzato un fumetto ispirato alla versione di Mia di Giovanni Truppi reinterpretata assieme a Calcutta.
fumo di china 292

Cosa c’è in “Fumo di China” di novembre 2019

Cosa contiene il numero 292 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola questo novembre.