x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dal Texone disegnato da Majo

Un po’ di pagine dal Texone disegnato da Majo

Il prossimo 20 giugno ritornerà in edicola il “Texone”, lo speciale annuale di grande formato dedicato a Tex, che nel corso degli anni ha raccolto disegnatori bonelliani e non, come Guido Buzzelli, Magnus, Jordi Bernet, Ivo Milazzo ed Enrique Breccia. L’autore del Texone 2018 – intitolato “I rangers di Finnegan” – sarà Majo, alias di Mario Rossi, disegnatore di Dampyr. La sceneggiatura è stata invece realizzata da Mauro Boselli, curatore e principale sceneggiatore di Tex.

Di seguito, vi mostriamo la copertina e alcune tavole in anteprima dell’albo, provenienti dal sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

texone majo tex bonelli

 

texone majo tex bonelli

 

texone majo tex bonelli

 

texone majo tex bonelli

 

texone majo tex bonelli

 

texone majo tex bonelli

 

texone majo tex bonelli

 

texone majo tex bonelli

Questa la trama della storia:

Chi è stato a massacrare i pacifici Comanche del villaggio di Bisonte Bianco, che avevano firmato un trattato di pace con il Texas? Pecos, il fratellastro di Quanah Parker, accusa i rangers, ma Tex sospetta i comancheros del vecchio Robledo e perciò parte con Tiger Jack verso la selvaggia contea di Presidio, sulle Cienega Mountains,  dove spera di trovare il loro nascondiglio. Nel frattempo, Kit Willer, dopo uno scontro con lo “zio” Carson, dichiara di essere ormai libero di scegliere la sua strada nella vita e si unisce ai temerari rangers di Finnegan, un corpo speciale di frontiera che, quando si tratta di applicare la rude legge del West, raramente segue le regole…

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO