Comics Marvel annuncia una nuova serie a fumetti di Wolverine

Marvel annuncia una nuova serie a fumetti di Wolverine

Marvel Comics si sta preparando a rilanciare Wolverine a partire dagli eventi della saga Hunt for Wolverine – in corso in questi mesi –, con l’annuncio di una nuova serie dedicata al personaggio membro degli X-Men.

La nuova testata sarà pubblicata negli Stati Uniti a partire dal prossimo settembre. Al momento non sono stati comunicati gli autori incaricati di scrivere e disegnare le storie.

Nonostante Wolverine sia tornato dalla morte sulle pagine di Marvel Legacy #1, non è ancora stato spiegato come abbia fatto e perché sia in cerca delle pietre dell’infinito. Queste domande stanno avendo risposta sul nella saga Hunt for Wolverine e nella nuova serie assisteremo al definitivo ritorno in scena del personaggio.

Leggi anche: Uccidere Wolverine per rendergli onore

wolverine nuova serie fumetto marvel

 

Seguici sui social

54,303FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,343FollowerSegui

Ultimi articoli

I classici del cinema americano illustrati da Sean Phillips

Sean Phillips - disegnatore di titoli come Fatale e Criminal - ha realizzato una serie di copertine di DVD di film per la Criterion Collection.
autori variant dc panini fumetti

Gli autori delle variant cover dei primi albi DC Comics di Panini

Panini Comics ha annunciato gli autori delle variant cover di 10 albi DC Comics. Sono in tutto dieci, ispirate ad altrettante città italiane.

Il trailer della nuova serie animata dei Transformers di Netflix

Netflix ha diffuso un trailer per la serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, che debutterà sulla piattaforma di streaming quest'anno.