Comics La linea Young Animal di DC Comics si ferma

La linea Young Animal di DC Comics si ferma

Ad agosto, tutte le serie della linea Young Animal di DC Comics – diretta dallo sceneggiatore e musicista Gerard Way – giungeranno a conclusione. Shade the Changing Woman, Cave Carson has an Interstellar EyeMother Panic ed Eternity Girl termineranno tutte con il sesto numero come pianificato da tempo, nonostante il recente rilancio e il crossover con l’Universo DC.

Fin dall’inizio, lo stesso Way aveva parlato di Young Animal come di un’esperienza a termine – una “etichetta pop up” –, quindi l’interruzione non è da addebitarsi a problemi con le vendite. Anzi, il marchio potrebbe tornare presto attivo.

Intanto, però, ritornerà presto a essere pubblicata la serie di punta, Doom Patrol – sceneggiata dallo stesso Way e disegnata da Nick Derington –, che a causa di recenti ritardi nella pubblicazione è rimasta in sospeso.

Leggi anche: Com’è Young Animal, la linea DC Comics curata da Gerard Way

shade changing woman cloonan young animal dc comics
La copertina di Becky Cloonan per il sesto e ultimo numero di “Shade the Changing Woman”

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,519FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.