Comics La linea Young Animal di DC Comics si ferma

La linea Young Animal di DC Comics si ferma

Ad agosto, tutte le serie della linea Young Animal di DC Comics – diretta dallo sceneggiatore e musicista Gerard Way – giungeranno a conclusione. Shade the Changing Woman, Cave Carson has an Interstellar EyeMother Panic ed Eternity Girl termineranno tutte con il sesto numero come pianificato da tempo, nonostante il recente rilancio e il crossover con l’Universo DC.

Fin dall’inizio, lo stesso Way aveva parlato di Young Animal come di un’esperienza a termine – una “etichetta pop up” –, quindi l’interruzione non è da addebitarsi a problemi con le vendite. Anzi, il marchio potrebbe tornare presto attivo.

Intanto, però, ritornerà presto a essere pubblicata la serie di punta, Doom Patrol – sceneggiata dallo stesso Way e disegnata da Nick Derington –, che a causa di recenti ritardi nella pubblicazione è rimasta in sospeso.

Leggi anche: Com’è Young Animal, la linea DC Comics curata da Gerard Way

shade changing woman cloonan young animal dc comics
La copertina di Becky Cloonan per il sesto e ultimo numero di “Shade the Changing Woman”

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,864FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.