Comics La linea Young Animal di DC Comics si ferma

La linea Young Animal di DC Comics si ferma

Ad agosto, tutte le serie della linea Young Animal di DC Comics – diretta dallo sceneggiatore e musicista Gerard Way – giungeranno a conclusione. Shade the Changing Woman, Cave Carson has an Interstellar EyeMother Panic ed Eternity Girl termineranno tutte con il sesto numero come pianificato da tempo, nonostante il recente rilancio e il crossover con l’Universo DC.

Fin dall’inizio, lo stesso Way aveva parlato di Young Animal come di un’esperienza a termine – una “etichetta pop up” –, quindi l’interruzione non è da addebitarsi a problemi con le vendite. Anzi, il marchio potrebbe tornare presto attivo.

Intanto, però, ritornerà presto a essere pubblicata la serie di punta, Doom Patrol – sceneggiata dallo stesso Way e disegnata da Nick Derington –, che a causa di recenti ritardi nella pubblicazione è rimasta in sospeso.

Leggi anche: Com’è Young Animal, la linea DC Comics curata da Gerard Way

shade changing woman cloonan young animal dc comics
La copertina di Becky Cloonan per il sesto e ultimo numero di “Shade the Changing Woman”

Seguici sui social

54,261FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,317FollowerSegui

Ultimi articoli

grass kings

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
spider-man storia della mia vita

“La storia della mia vita”: raccontare Spider-Man attraverso le decadi

Recensione di Spider-Man: La storia della mia vita, fumetto di Chip Zdarsky e Mark Bagley che racconta l'Uomo Ragno attraverso le decadi.
stray bullets editoriale cosmo

Editoriale Cosmo annuncia la pubblicazione di “Stray Bullets”

Con un post su Facebook, Editoriale Cosmo ha lasciato intendere la pubblicazione integrale di Stray Bullets, fumetto cult di David Lapham.