Comics Chi sono gli Asgardians of the Galaxy, i nuovi eroi Marvel

Chi sono gli Asgardians of the Galaxy, i nuovi eroi Marvel

A partire da settembre, Marvel Comics pubblicherà una nuova serie regolare intitolata Asgardians of the Galaxy, che presenterà un nuovo supergruppo di eroi provenienti da Asgard, il mondo di Thor.

A comporre il gruppo – impegnato nel proteggere l’universo da minacce intergalattiche – saranno Angela, Valchiria (Annabelle Riggs), Thunderstrike (Kevin Masterson), Throg (il Thor rospo), Skurge l’Esecutore e il Distruttore (l’armatura creata da Odino, il cui nuovo possessore non è stato rivelato).

La serie sarà sceneggiata da Cullen Bunn, autore di recente di storie per gli X-Men e i Guardiani della Galassia, e disegnata dall’italiano Matteo Lolli, che per la Marvel ha già illustrato numerose storie di Deadpool.

Leggi anche: Tutti i personaggi che hanno indossato il Guanto dell’Infinito

asgardians of the galaxy bunn lolli marvel comics angela
La prima immagine promozionale di “Asgardians of the Galaxy”, realizzata da Dale Keown

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,882FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.