News "Cemetery Beach": il nuovo fumetto di Warren Ellis

“Cemetery Beach”: il nuovo fumetto di Warren Ellis

Image Comics ha presentato il nuovo fumetto dello sceneggiatore Warren Ellis e del disegnatore Jason Howard – gli autori di Trees (pubblicato in Italia da saldaPress) –, intitolato Cemetery Beach.

I protagonisti della miniserie saranno un esploratore professionista e una giovane assassina frustrata che, in fuga da una prigione dove sono sottoposti a torture, si imbattono in una colonia segreta piena di pazzi.

Secondo Ellis, Cemetery Beach sarà un fumetto d’azione: «Ho scritto qualcosa che inizia con una conversazione in una sala per gli interrogatori, si innesca quattro pagine dopo e non si ferma fino alla fine dell’ultimo numero».

Il primo numero sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 12 settembre.

Leggi anche: L’autoproduzione secondo Warren Ellis

cemetery beach warren ellis jason howard image comics

Seguici sui social

52,790FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.