Comics Le prime pagine della nuova serie a fumetti del Doctor Strange

Le prime pagine della nuova serie a fumetti del Doctor Strange

Marvel ha diffuso le prime pagine del primo numero della nuova serie a fumetti dedicata a Doctor Strange, il “mago supremo” di Marvel Comics creato da Steve Ditko e Stan Lee nel 1963 sulle pagine di Strange Tales.

doctor strange nuovo fumetto marvel

 

doctor strange nuovo fumetto marvel

 

doctor strange nuovo fumetto marvel

 

doctor strange nuovo fumetto marvel

 

doctor strange nuovo fumetto marvel

 

doctor strange nuovo fumetto marvel

Il rilancio della testata, intitolata semplicemente Doctor Strange, si inserisce nell’iniziativa editoriale A Fresh Start ed è scritta da Mark Waid, che sta già lavorando a una miniserie su Ant-Man e Wasp, e disegnata da Jesus Saiz (Captain America). In questa nuova serie il Dottor Strange esplorerà lo spazio, anche grazie all’aiuto di Tony Stark, alla ricerca dei poteri arcani di cui ha perso contatto.

Mark Waid torna a scrivere il personaggio dopo la miniserie di quattro numeri Strange: The doctor is out, per i disegni di Emma Rios, pubblicata nel 2010 (tradotta in Italia da Panini Comics nel 2014 nel volume Strange: il dottore è fuori).

Doctor Strange #1 sarà pubblicato negli Stati Uniti da Marvel Comics il prossimo 6 giugno.

Leggi anche: Il Dottor Strange inedito di… Alan Moore

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,179FollowerSegui

Ultimi articoli

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.
raymond pettibon

Raymond Pettibon, tra arte e fumetto

Dalle fanzine punk alle pareti del MoMA, come Raymond Pettibon ha conquistato l'arte contemporanea passando attraverso il fumetto.