x

x

Mondi POPCinemaIl Joker di Jared Leto sta per tornare con un film

Il Joker di Jared Leto sta per tornare con un film

L’attore Jared Leto sta per tornare a vestire i panni del Joker, così come lo abbiamo visto nel film Suicide Squad del 2016. Warner Bros. ha messo infatti in produzione un nuovo film dedicato al più noto nemico di Batman di cui non sono ancora stati comunicati regista e sceneggiatori. Jared Leto, che interpreterà nuovamente il personaggio, sarà anche produttore esecutivo del progetto.

Leggi anche: Le 10 migliori storie del Joker

jared leto joker film
Jared Leto nei panni del Joker

Si tratta del secondo film sul Joker che Warner Bros. sta sviluppando. Il primo, annunciato nell’agosto del 2017, sarà incentrato sulle origini del personaggio e secondo le ultime notizie dovrebbe essere diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix. Il nuovo film con Jared Leto, invece, sarà ambientato in continuità con gli avvenimenti di Suicide Squad, così come l’annunciata pellicola dedicata all’Harley Quinn interpretata dall’attrice Margot Robbie.

Tra gli altri film di Warner Bros. che vedremo nei prossimi mesi ci sono Aquaman (dicembre 2018), Shazam! (aprile 2019), Wonder Woman 2 (novembre 2019).

Leggi anche: L’autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO