Mondi POP Cinema Jared Leto sarà Morbius nello spin-off di Spider-Man

Jared Leto sarà Morbius nello spin-off di Spider-Man

L’attore Jared Leto (Dallas Buyers ClubBlade Runner 2049) interpreterà Morbius il vampiro vivente nel film di Sony dedicato al nemico di Spider-Man.

Il regista della pellicola, prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach con Lucas Foster, sarà invece Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro).

Leggi anche: Il titolo del nuovo film su Spider-Man

jared leto morbius marvel sony film spider-man cinecomics

Il film andrà ad aggiungersi agli altri spin-off già in fase di realizzazione come quello su Venom interpretato da Tom Hardy (in uscita a ottobre 2018) e il lungometraggio su Silver Sable e la Gatta Nera.

Per Leto si tratta del secondo cinecomic nel giro di pochi anni, dopo aver interpretato nel 2016 il Joker in Suicide Squad, film dedicato ai personaggi di DC Comics. L’attore inoltre dovrebbe ritornare presto nei panni del nemico di Batman per un film a lui interamente dedicato.

jared leto morbius marvel sony film spider-man cinecomics

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

“The Box Man”, una corsa in scooter per la vita

"The Box Man" è la storia di un tizio che trasporta una scatola dal contenuto alquanto misterioso, o forse addirittura pericoloso.

Le copertine di Manuele Fior per i romanzi di Giorgio Scerbanenco

La nave di Teseo sta riproponendo in libreria i romanzi di Giorgio Scerbanenco in una nuova edizione arricchita da copertine di Manuele Fior.

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.