Mondi POP Animazione La serie animata di "Invincible" di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

La serie animata di “Invincible” di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

Amazon produrrà una serie animata ispirata al fumetto Invincible, scritto da Robert Kirkman – il creatore di The Walking Dead – e disegnato da Cory Walker e Ryan Ottley. Sarà la prima produzione a far parte del contratto di prelazione di Amazon sui diritti dei prodotti televisivi della etichetta Skybound Entertainment (la casa editrice di Kirkman partner di Image).

La prima stagione di Invincible sarà composta da otto episodi e coprodotta da Simon Racioppa (Teen Titans) con Skybound.

Invincible racconta la storia di Mark Grayson, un ragazzo il cui padre è il più potente supereroe del pianeta. Dopo i diciassette anni, Mark inizia anche lui a sviluppare poteri.

Leggi anche: Robert Kirkman ci salverà, lo ha promesso

Invincible serie animata Amazon

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,495FollowerSegui

Ultimi articoli

gipi

Il titolo del nuovo graphic novel di Gipi

Coconino Press ha comunicato il nome del nuovo libro di Gipi, l’autore dei graphic novel "La terra dei figli", "Unastoria" e "La mia vita disegnata male".
tony stark iron man 18 fumetto marvel

Marvel cancella la serie a fumetti di Iron Man

Con il numero di dicembre, la serie "Tony Stark: Iron Man" scritta da Dan Slott e Jim Zub e disegnata da Valerio Schiti sarà chiusa da Marvel Comics.
prendersela comoda cassandra calin becco giallo

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti di Lucca Comics 2019

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con BeccoGiallo.