Mondi POP Animazione La serie animata di "Invincible" di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

La serie animata di “Invincible” di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

Amazon produrrà una serie animata ispirata al fumetto Invincible, scritto da Robert Kirkman – il creatore di The Walking Dead – e disegnato da Cory Walker e Ryan Ottley. Sarà la prima produzione a far parte del contratto di prelazione di Amazon sui diritti dei prodotti televisivi della etichetta Skybound Entertainment (la casa editrice di Kirkman partner di Image).

La prima stagione di Invincible sarà composta da otto episodi e coprodotta da Simon Racioppa (Teen Titans) con Skybound.

Invincible racconta la storia di Mark Grayson, un ragazzo il cui padre è il più potente supereroe del pianeta. Dopo i diciassette anni, Mark inizia anche lui a sviluppare poteri.

Leggi anche: Robert Kirkman ci salverà, lo ha promesso

Invincible serie animata Amazon

Seguici sui social

50,433FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,032FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".