Mondi POP Animazione La serie animata di "Invincible" di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

La serie animata di “Invincible” di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

Amazon produrrà una serie animata ispirata al fumetto Invincible, scritto da Robert Kirkman – il creatore di The Walking Dead – e disegnato da Cory Walker e Ryan Ottley. Sarà la prima produzione a far parte del contratto di prelazione di Amazon sui diritti dei prodotti televisivi della etichetta Skybound Entertainment (la casa editrice di Kirkman partner di Image).

La prima stagione di Invincible sarà composta da otto episodi e coprodotta da Simon Racioppa (Teen Titans) con Skybound.

Invincible racconta la storia di Mark Grayson, un ragazzo il cui padre è il più potente supereroe del pianeta. Dopo i diciassette anni, Mark inizia anche lui a sviluppare poteri.

Leggi anche: Robert Kirkman ci salverà, lo ha promesso

Invincible serie animata Amazon

Seguici sui social

53,783FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,138FollowerSegui

Ultimi articoli

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.
batman catwoman fumetto dc tom king

I comic book più attesi del 2020

Con l'inizio del 2020 proviamo a prevedere quali potranno essere i più importanti fumetti in uscita negli USA nei prossimi mesi.

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.