Comics Il titolo del nuovo film su Spider-Man

Il titolo del nuovo film su Spider-Man

Il nuovo film su Spider-Man – sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017  si intitolerà Spider-Man: Far From Home (traducibile “lontano da casa”). A svelarlo è stato Tom Holland, l’attore che interpreta il personaggio nelle sue ultime apparizioni sul grande schermo.

È successo durante un breve video in cui Holland ha annunciato di aver ricevuto il copione del film. Nel filmato condiviso su Instagram, l’attore dice di non poter rivelare nulla al riguardo, ma si tradisce (in quello che sembra uno spoiler voluto) mostrando il tablet, sulla cui schermata compaiono il logo e il titolo del nuovo film.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data:

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema il 5 luglio 2019.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.