Comics Il titolo del nuovo film su Spider-Man

Il titolo del nuovo film su Spider-Man

Il nuovo film su Spider-Man – sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017  si intitolerà Spider-Man: Far From Home (traducibile “lontano da casa”). A svelarlo è stato Tom Holland, l’attore che interpreta il personaggio nelle sue ultime apparizioni sul grande schermo.

È successo durante un breve video in cui Holland ha annunciato di aver ricevuto il copione del film. Nel filmato condiviso su Instagram, l’attore dice di non poter rivelare nulla al riguardo, ma si tradisce (in quello che sembra uno spoiler voluto) mostrando il tablet, sulla cui schermata compaiono il logo e il titolo del nuovo film.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data:

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema il 5 luglio 2019.

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.