Comics Il titolo del nuovo film su Spider-Man

Il titolo del nuovo film su Spider-Man

Il nuovo film su Spider-Man – sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017  si intitolerà Spider-Man: Far From Home (traducibile “lontano da casa”). A svelarlo è stato Tom Holland, l’attore che interpreta il personaggio nelle sue ultime apparizioni sul grande schermo.

È successo durante un breve video in cui Holland ha annunciato di aver ricevuto il copione del film. Nel filmato condiviso su Instagram, l’attore dice di non poter rivelare nulla al riguardo, ma si tradisce (in quello che sembra uno spoiler voluto) mostrando il tablet, sulla cui schermata compaiono il logo e il titolo del nuovo film.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data:

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema il 5 luglio 2019.

Seguici sui social

51,051FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.