Valiant ha annunciato 4 nuovi fumetti

 ha annunciato la pubblicazione di 4 nuovi fumetti sotto una nuova etichetta chiamata Valiant Beyond, che sarà inaugurata il prossimo autunno. Nello specifico si tratta di tre miniserie e una serie regolare mensile, che comprenderanno sia personaggi noti che nuovi.

valiant beyond fumetti

Le tre miniserie sono:

• Faith: Dreamside, scritta da Jody Houser e disegnata da M.J. Kim, che continuerà le storie di Faith. Uscita prevista negli Stati Uniti: settembre 2018.

• Livewire, scritta da Vita Ayala e diseganta da Raul Allen e Patricia Martin. Una nuova serie che prenderà spunto dalle vicende di Harbinger Wars 2. Uscita prevista negli Stati Uniti: dicembre 2018.

• Incursion, scritta da Andy Diggle e disegnata da Doug Braithwaite. Una storia di fantascienza sulla collisione della Terra con altre dimensioni. Uscita prevista negli Stati Uniti: febbraio 2019.

Infine, il rilancio della serie regolare Bloodshot Salvation, che ripartirà il prossimo novembre con un nuovo team creativo composto da Lonnie Nadler, Zac Thompson e Ken Lashley e un nuovo titolo: Bloodshot Rising Spirit.