Comics Wolverine ha un nuovo superpotere

Wolverine ha un nuovo superpotere

Marvel Comics ha annunciato titolo e autori della miniserie di Wolverine che riporterà in pianta stabile Wolverine all’interno dell’universo Marvel dopo la sua morte e la sua misteriosa resurrezione.

La serie sarà composta da 5 numeri e sarà intitolata Return of Wolverine. Si concluderà così l’ideale trilogia di storie iniziata nel 2014 con Death of Wolverine e proseguita più di recente con Hunt For Wolverine (ora in corso di pubblicazione negli Stati Uniti).

return of wolverine nuovo superpotere

Il primo numero di Return of Wolverine sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 19 settembre. A scriverla e disegnarla saranno rispettivamente Charles Soule e Steve McNiven, gli stessi autori che hanno realizzato la storia sulla morte del personaggio.

La notizia più interessante, però, è che in Return of Wolverine il personaggio avrà un nuovo superpotere oltre al fattore di guarigione dato dal suo gene mutante: i suoi artigli di adamantio potranno diventare incandescenti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Soule, motivando la scelta con l’intenzione di offrire qualcosa di nuovo a Wolverine in modo da svecchiarlo e, inoltre, per aggiungere un pizzico di mistero con la trama rigardante le origini di questo nuovo potere.

Una variant cover del primo numero di Return of Wolverine disegnata da Adam Kubert mostra un’anticipazione del nuovo potere di Wolverine, con gli artigli di color rosso vivo che squarcino lo sfondo nero:

return of wolverine nuovo superpotere artigli

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,167FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.