x

x

ComicsWolverine ha un nuovo superpotere

Wolverine ha un nuovo superpotere

Marvel Comics ha annunciato titolo e autori della miniserie di Wolverine che riporterà in pianta stabile Wolverine all’interno dell’universo Marvel dopo la sua morte e la sua misteriosa resurrezione.

La serie sarà composta da 5 numeri e sarà intitolata Return of Wolverine. Si concluderà così l’ideale trilogia di storie iniziata nel 2014 con Death of Wolverine e proseguita più di recente con Hunt For Wolverine (ora in corso di pubblicazione negli Stati Uniti).

return of wolverine nuovo superpotere

Il primo numero di Return of Wolverine sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 19 settembre. A scriverla e disegnarla saranno rispettivamente Charles Soule e Steve McNiven, gli stessi autori che hanno realizzato la storia sulla morte del personaggio.

La notizia più interessante, però, è che in Return of Wolverine il personaggio avrà un nuovo superpotere oltre al fattore di guarigione dato dal suo gene mutante: i suoi artigli di adamantio potranno diventare incandescenti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Soule, motivando la scelta con l’intenzione di offrire qualcosa di nuovo a Wolverine in modo da svecchiarlo e, inoltre, per aggiungere un pizzico di mistero con la trama rigardante le origini di questo nuovo potere.

Una variant cover del primo numero di Return of Wolverine disegnata da Adam Kubert mostra un’anticipazione del nuovo potere di Wolverine, con gli artigli di color rosso vivo che squarcino lo sfondo nero:

return of wolverine nuovo superpotere artigli

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO