News "Descender" di Jeff Lemire e Dustin Nguyen continuerà con "Ascender"

“Descender” di Jeff Lemire e Dustin Nguyen continuerà con “Ascender”

La serie Descender di Jeff Lemire e Dustin Nguyen sta volgendo al termine (con il numero 32 in uscita in USA il 25 luglio), ma la saga non si concluderà del tutto, poiché gli autori continueranno a raccontare lo stesso universo con una nuova serie, intitolata Ascender.

Ascender, di prossima uscita per Image Comics, sarà ambientata 10 anni dopo la fine di Descender, non ci saranno più i robot, ma tornerà la magia, dando quindi una impronta più fantasy e meno sci-fi al lavoro di Lemire e Nguyen.

Lemire definisce il nuovo titolo come «una continuazione della saga di Descender, ma sarà anche una serie diversa».

Di seguito, la prima immagine di Ascender diffusa finora.  In Italia Descender è in corso di pubblicazione per Bao Publishing.

Leggi anche: Jeff Lemire: «Non penso ad altro che ai fumetti»

Ascender Lemire Nguyen

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.