News "Descender" di Jeff Lemire e Dustin Nguyen continuerà con "Ascender"

“Descender” di Jeff Lemire e Dustin Nguyen continuerà con “Ascender”

La serie Descender di Jeff Lemire e Dustin Nguyen sta volgendo al termine (con il numero 32 in uscita in USA il 25 luglio), ma la saga non si concluderà del tutto, poiché gli autori continueranno a raccontare lo stesso universo con una nuova serie, intitolata Ascender.

Ascender, di prossima uscita per Image Comics, sarà ambientata 10 anni dopo la fine di Descender, non ci saranno più i robot, ma tornerà la magia, dando quindi una impronta più fantasy e meno sci-fi al lavoro di Lemire e Nguyen.

Lemire definisce il nuovo titolo come «una continuazione della saga di Descender, ma sarà anche una serie diversa».

Di seguito, la prima immagine di Ascender diffusa finora.  In Italia Descender è in corso di pubblicazione per Bao Publishing.

Leggi anche: Jeff Lemire: «Non penso ad altro che ai fumetti»

Ascender Lemire Nguyen

Seguici sui social

51,051FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.