x

x

NewsIl nuovo fumetto di Robert Kirkman, pubblicato a sorpresa

Il nuovo fumetto di Robert Kirkman, pubblicato a sorpresa

A sorpresa, senza nessuna notizia o anteprima ad anticiparlo, l’11 luglio arriverà nelle fumetterie inglesi del circuito di Forbidden Planet il primo albo di una nuova serie sceneggiata da Robert Kirkman (il creatore di The Walking DeadOutcast), intitolata Die!Die!Die!. Non è invece ancora noto se questo primo numero arriverà in contemporanea anche nelle fumetterie statunitensi (e di conseguenza di tutto il mondo).

Pubblicato da Image Comics, il fumetto è scritto da Kirkman in collaborazione con Scott M. Gimple, per i disegni di Chris Burnham e Nathan Fairbairn. Si tratterà di una serie per “lettori adulti” che, già a partire dalla illustrazione di copertina e dal claim stampato su di essa («Distruzione ultraviolenta, insanguinata e piena di proiettili a cura di Skybound»), promette larghi spargimenti di sangue.

Leggi anche: Robert Kirkman ci salverà, lo ha promesso

die die die robert kirkman image comics fumetto

Non sono state fornite informazioni di alcun tipo sulla trama o sui personaggi della serie, né si sa se si tratterà di una serie regolare o di una miniserie limitata a pochi numeri.

Il lancio di Die!Die!Die! si rivela così essere un’operazione particolarmente curiosa, operata in completa controtendenza rispetto alle attuali politiche di – a volte – iper-esposizione dei nuovi fumetti dettate dagli uffici marketing delle case editrici.

Kirkman e Image Comics hanno tenuto nascosta fino all’ultimo momento l’uscita dell’albo, che quindi non è stato presentato nemmeno, come di consueto, sul Previews, il catalogo pubblicato da Diamond e utilizzato dalle fumetterie (e dai loro clienti) per effettuare gli ordini mensili dei fumetti in uscita.

Die!Die!Die! segue di pochi mesi Oblivion Song, la serie più recente scritta da Kirkman e disegnata dall’italiano Lorenzo De Felici, che saldaPress ha pubblicato a marzo in contemporanea con gli Stati Uniti.

Leggi le prime pagine del fumetto

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock