x

x

Mondi POPAnimazione"Dragon Ball Super: Broly", il nuovo anime di Dragon Ball

“Dragon Ball Super: Broly”, il nuovo anime di Dragon Ball

Toei Animation ha annunciato il titolo del nuovo film animato dedicato a Dragon Ball, il ventesimo incentrato su Goku e tutti gli altri personaggi creati da Akira Toriyama negli anni Ottanta.

Il film si intitolerà Dragon Ball Super: Broly e proseguirà le trame della serie animata Dragon Ball Super, che ha esordito in Giappone nel 2015 e conclusasi lo scorso marzo dopo 35 episodi.

dragon ball super broly

Dragon Ball Super: Broly è scritto dallo stesso Toriyama, che si è occupato anche del character design. e diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z), affiancato dal capo animatore Naohiro Shintani e dall’art director Kazuo Ogura.

Come da titolo, il film sarà incentrato sul personaggio di Broly, un Sayan finora apparso solo in alcuni film di Dragon Ball (Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda e Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda).

In un comunicato postato su Twitter da Toei, Toriyama ha spiegato che il film «mostrerà anche quale sarà il destino dell’incontro tra Goku, Vegeta e Broly, come è collegato l’esercito di Freezer e la storia dei Sayan», aggiungendo che il film sarà «molto drammatico».

Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre prossimo. Di seguito il primo teaser diffuso:

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock