Mike Mignola annuncia 3 nuovi fumetti di Hellboy

In occasione dei 25 anni dal debutto di Hellboy, che Mike Mignola creò nel 1993, l’universo narrativo del personaggio si espanderà ulteriormente con tre nuovi titoli che saranno pubblicati prossimamente negli Stati Uniti da Dark Horse.

Leggi anche: “Nel mare silente”, il nuovo graphic novel di Hellboy

Crimson Lotus hellboy nuovi fumetti

• Crimson Lotus. Miniserie in 5 parti scritta da Mike Mignola e John Arcudi e disegnata da Mindy Lee e Michelle Madsen. Copertine di Tonci Zonjic. Racconterà le origini del personaggio antagonista di Lobster Johnson. Data di pubblicazione del primo numero: 21 novembre 2018.

Crimson Lotus hellboy nuovi fumetti

• Hellboy and the B.P.R.D.: 1956. Miniserie in 5 parti. Scritta da Mike Mignola e disegnata da Chris Roberson, Yishan Li, Mike Norton, Michael Avon Oeming e Dave Stewart. Copertine di Dave Johnson. Spy story che racconterà le avventure del B.P.R.D. nel 1956 e il suo scontro con i sovietici. Data di pubblicazione del primo numero: 28 novembre 2018.

winter special 2018 hellboy nuovi fumetti

• Hellboy Winter Special 2018. Scritto e disegnato da Mike Mignola, Fábio Moon, Gabriel Bá, Tonci Zonjic, Ben Stenbeck e Dave Stewart. One-shot con tre storie brevi incentrate sul B.P.R.D., i vampiri e Lobster Johnson. Data di pubblicazione: 12 dicembre 2018.

Leggi anche: Un grande evento nell’universo di Hellboy [Spoiler]