x

x

BonelliIl nuovo fumetto sui samurai di Recchioni e Accardi

Il nuovo fumetto sui samurai di Recchioni e Accardi

Sergio Bonelli Editore ha annunciato un nuovo volume dedicato alla saga sui samurai sceneggiata da Roberto Recchioni e disegnata da Andrea Accardi, che aveva debuttato nel 2012 sulla collana Le storie con l’episodio La redenzione del samurai.

La nuova storia s’intitola Il lampo e il tuono e sarà proposta in un volume cartonato di 112 pagine, distribuito in libreria a partire dall’11 ottobre prossimo. Si tratta del terzo racconto della serie, dopo appunto La redenzione del samurai e il successivo I fiori del massacro (Le storie n. 15, 2013), raccolti poi da Bao Publishing nel volume Chanbara – La via del samurai.

Questa nuova storia, ambientata come le precedenti nel Giappone feudale del XVII secolo, sarà poi seguita dalla serie dedicata intitolata Chanbara, annunciata nel 2014 e in corso di produzione (al momento non è stata comunicata una data d’uscita).

Il lampo e il tuono è sempre scritto da Recchioni e disegnato da Accardi. Di seguito alcune pagine in anteprima dal sito dell’editore:

Leggi anche: Un po’ di pagine dal Dylan Dog scritto da Dario Argento

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

 

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

 

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

 

il lampo e il tuono chanbara bonelli recchioni accardi

La trama dal nuovo numero del catalogo Preview, che presenta le novità di Sergio Bonelli Editore per settembre e ottobre 2018:

Tutti lo conoscono come il Demone Bianco, lo spietato capo di una banda di ronin che terrorizza le campagne e i feudi. Per fermarlo, Ichi richiama a sé i guerrieri Tetsuo e Jun. Ma i tre, da soli, potrebbero ben poco senza l’intervento di un ronin dominato dall’istinto e dalla forza più selvaggia: Daisuke Nagata, la Bestia Tonante.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock