Comics I nuovi costumi dei Fantastici Quattro

I nuovi costumi dei Fantastici Quattro

Marvel Comics ha mostrato i nuovi costumi che i Fantastici Quattro indosseranno sulla nuova serie a loro dedicata che debutterà il prossimo agosto. Le nuove uniformi indossate dai personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961 sono state svelate in una serie di quattro variant cover disegnate da Stanley “Artgerm” Lau e dedicate ai singoli eroi.

Leggi anche: Spider-Man ha un nuovo superpotere

nuovi costumi fantastici quattro marvel fumetti

 

nuovi costumi fantastici quattro marvel fumetti

 

nuovi costumi fantastici quattro marvel fumetti

 

nuovi costumi fantastici quattro marvel fumetti

Un primo sguardo ai nuovi costumi era stato dato nella variant cover disegnata da Esad Ribic, che mostrava il quartetto al completo in una classica posa supereroistica. Le copertine di Lau, però, concedono uno sguardo più da vicino, mettendo in mostra i particolari delle uniformi.

Leggi anche: Le 20 copertine del rilancio dei Fantastici Quattro

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,632FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.