Manga La copertina di "Shonen Jump" che celebra il cinquantennale

La copertina di “Shonen Jump” che celebra il cinquantennale

È uscito in Giappone il numero con il quale il magazine Shonen Jump celebra i cinquant’anni di pubblicazioni. L’illustrazione è realizzata a più mani da alcuni dei principali mangaka che hanno pubblicato negli ultimi anni su Shonen Jump. Gli autori chiamati a collaborare hanno rappresentato i loro personaggi a fianco quelli che più hanno amato come lettori.

Eiichiro Oda ha dunque disegnato Rufi di One Piece a fianco di Goku di Dragon Ball; l’autore di My Hero Academia Kōhei Horikoshi ha disegnato Deku con Naruto, imitando la posa del ninja; Yūki Tabata ha disegnato Asta di Black Clover assieme a Hiei di Yu Yu Hakusho; Haruichi Furudate ha rappresentato Shōyō Hinata di Haikyu!! sul cavallo di Midori no Makibao.

Leggi anche: Cosa accadde nel 1968 nel mondo del fumetto

Shonen Jump 50 anni manga

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,869FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.