Comics Una nuova serie tv di DC Comics con protagonista Stargirl

Una nuova serie tv di DC Comics con protagonista Stargirl

La supereroina di DC Comics Stargirl sarà protagonista di una serie televisiva live action per la nuova piattaforma di streaming DC Universe, come annunciato dallo sceneggiatore Geoff Johns durante una conferenza di San Diego Comic-Con 2018.

La serie seguirà Courtney Whitmore, una studentessa liceale che ispirerà un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare super-criminali del passato. Il personaggio fu creato nel 1999 dallo stesso Johns e dal disegnatore Lee Moder.

Leggi anche: Tutte le serie tv tratte dai fumetti che vedremo i prossimi anni

stargirl serie tv dc comics dc universe geoff johns

Stargirl esordirà nel corso del 2019 e andrà ad affiancarsi alle altre serie già annunciate per DC Universe: Titan (della quale è stato mostrato ieri il primo trailer), Doom PatrolSwamp ThingHarley QuinnYoung Justice: Outsiders.

Leggi anche: La prima immagine di Stargirl dalla serie tv

Seguici sui social

49,532FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

anafi fumetto logo

Gli autori e i fumetti vincitori dei premi ANAFI 2019

Sono stati consegnati i Premi Anafi 2019, assegnati dall’omonima associazione ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
cambiano personaggi manga

Come cambiano i personaggi dei manga col passare degli anni

Una gallery con i personaggi di alcuni dei manga più famosi nelle loro prime apparizioni e nelle ultime. Ecco come si sono evoluti nel corso degli anni.
commissario ricciardi magazine 2019 fumetto bonelli

Un po’ di pagine da “Il Commissario Ricciardi Magazine 2019”

Tavole in anteprima da "Il Commissario Ricciardi Magazine 2019", che presenta quattro storie inedite con il personaggio dei romanzi di Maurizio De Giovanni.