Graphic Novel L'autore di "Piccoli brividi" realizzerà 4 graphic novel

L’autore di “Piccoli brividi” realizzerà 4 graphic novel

Lo scrittore statunitense R. L. Stine, noto per essere l’autore della popolare serie di libri horror per ragazzi Piccoli Brividi, ha firmato un contratto in esclusiva con BOOM! Studios per realizzare quattro graphic novel.

piccoli brividi fumetti

I fumetti di Stine saranno pubblicati sotto l’etichetta KaBOOM! dell’editore, rivolta a un pubblico di adolescenti e che presenta in catalogo i fumetti di Adventure Time, Steven Universe, Rugrats, Peanuts Garfield.

Il primo dei quattro fumetti firmati da Stine sarà distribuito negli Stati Uniti nell’autunno del 2019. Al momento non sono stati comunicati dettagli sul titolo e sul disegnatore.

Per lo scrittore si tratta del secondo lavoro nel campo del fumetto dopo la storia di Man-Thing realizzata per Marvel Comics nel 2016.

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,970FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetti musei coconino mistero beni culturali

I nuovi 29 albi di “Fumetti nei musei”

Il progetto Fumetti nei musei continua e si amplia con altri 29 albi annunciati oggi, durante l'inaugurazione di una mostra dedicata all'iniziativa.

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.
copertina celestia manuele fior

I 10 migliori graphic novel italiani del 2019

Dopo classici e serie, le nostre selezioni del meglio pubblicato nel 2019 si concentrano sui graphic novel di autori italiani.