x

x

Cover ArtLa cover di Tanino Liberatore per Hit-Girl di Mark Millar

La cover di Tanino Liberatore per Hit-Girl di Mark Millar

Tanino Liberatore, il disegnatore di RanXerox, ha realizzato una variant cover per il numero 9 della serie Hit-Girl di Image Comics, spin-off del Kick-Ass di Mark Millar e John Romita Jr.

L’albo uscirà negli Stati Uniti a ottobre e presenterà la prima parte di una nuova saga ambientata a Roma, realizzata da Rafael Albuquerque e Rafael Scavone.

Leggi anche: Mark Millar, il pallonaro dei fumetti

tanino liberatore hit-girl kick-ass fumetto mark millar john romita jr

Kick-Ass – insieme agli altri fumetti appartenenti allo stesso universo narrativo – è uno dei titoli di Mark Millar esclusi dall’accordo con Netflix, insieme a WantedThe Secret Service. La serie di Hit-Man, che ha esordito a inizio 2018, è composta da cicli narrativi di 4 episodi l’uno, ognuno dei quali realizzato da un differente team artistico.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock