Cover Art La cover di Tanino Liberatore per Hit-Girl di Mark Millar

La cover di Tanino Liberatore per Hit-Girl di Mark Millar

Tanino Liberatore, il disegnatore di RanXerox, ha realizzato una variant cover per il numero 9 della serie Hit-Girl di Image Comics, spin-off del Kick-Ass di Mark Millar e John Romita Jr.

L’albo uscirà negli Stati Uniti a ottobre e presenterà la prima parte di una nuova saga ambientata a Roma, realizzata da Rafael Albuquerque e Rafael Scavone.

Leggi anche: Mark Millar, il pallonaro dei fumetti

tanino liberatore hit-girl kick-ass fumetto mark millar john romita jr

Kick-Ass – insieme agli altri fumetti appartenenti allo stesso universo narrativo – è uno dei titoli di Mark Millar esclusi dall’accordo con Netflix, insieme a WantedThe Secret Service. La serie di Hit-Man, che ha esordito a inizio 2018, è composta da cicli narrativi di 4 episodi l’uno, ognuno dei quali realizzato da un differente team artistico.

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,892FollowerSegui

Ultimi articoli

gahan wilson

È morto Gahan Wilson

Il fumettista e illustratore statunitense Gahan Wilson, che da tempo soffriva di demenza senile, è morto oggi all'età di 89 anni.
marvel comics 1

Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

L'albo Marvel Comics 1 è stato battuto all'asta per una cifra da record e diventa così il fumetto Marvel più caro al mondo.
Free Comic Book Day 2019

Le fumetterie che partecipano al Free Comic Book Day Italia 2019

È stato diffuso l'elenco delle fumetterie aderenti all'iniziativa Free Comic Book Day Italia 2019, la giornata del fumetto gratis, che si terrà il prossimo 30 novembre.