x

x

ComicsIl trailer di "Titans", la prima serie tv di DC Universe

Il trailer di “Titans”, la prima serie tv di DC Universe

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer della serie televisiva Titans, basata sul supergruppo Teen Titans di DC Comics. Si tratta del primo show di DC Universe, la nuova piattaforma di streaming di DC Comics che a partire da fine 2018 proporrà produzioni originali live action e animate basate sui propri supereroi, nonché un servizio di lettura online di fumetti.

Titans seguirà le vicende di Dick Grayson, che nei panni di Robin costituirà i Titans, di cui faranno parte eroi come Starfire e Raven. Nel trailer diffuso, dai toni cupi e violenti, viene nominato anche Batman, ma al momento non si sa se il supereroe comparirà durante la serie.

Il cast comprende: Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Negative Man).

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO