Mondi POP Animazione Il trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Il trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Dopo aver presentato lo scorso 28 giugno un breve teaser, oggi Netflix ha diffuso il primo trailer completo (quasi due minuti) di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening (il creatore di Simpson e Futurama), la cui prima stagione esordirà in streaming il prossimo 17 agosto.

La prima stagione della serie, ambientata in un regno di ispirazione medievale chiamato Dreamland, sarà composta da 10 episodi da 20 minuti, anche se ce ne sono già in lavorazione altrettanti. Racconterà le vicende di Bean, una principessa alcolizzata, del suo “demone personale” Luci e di altri comprimari, come un elfo di nome Elfo.

Leggi anche: Coconino Press pubblicherà “Life in Hell” di Matt Groening

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.