Mondi POP Animazione Il trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Il trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Dopo aver presentato lo scorso 28 giugno un breve teaser, oggi Netflix ha diffuso il primo trailer completo (quasi due minuti) di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening (il creatore di Simpson e Futurama), la cui prima stagione esordirà in streaming il prossimo 17 agosto.

La prima stagione della serie, ambientata in un regno di ispirazione medievale chiamato Dreamland, sarà composta da 10 episodi da 20 minuti, anche se ce ne sono già in lavorazione altrettanti. Racconterà le vicende di Bean, una principessa alcolizzata, del suo “demone personale” Luci e di altri comprimari, come un elfo di nome Elfo.

Leggi anche: Coconino Press pubblicherà “Life in Hell” di Matt Groening

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.