x

x

Mondi POPAnimazioneIl trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Il trailer di “Disincanto”, la nuova serie di Matt Groening per Netflix

Dopo aver presentato lo scorso 28 giugno un breve teaser, oggi Netflix ha diffuso il primo trailer completo (quasi due minuti) di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening (il creatore di Simpson e Futurama), la cui prima stagione esordirà in streaming il prossimo 17 agosto.

La prima stagione della serie, ambientata in un regno di ispirazione medievale chiamato Dreamland, sarà composta da 10 episodi da 20 minuti, anche se ce ne sono già in lavorazione altrettanti. Racconterà le vicende di Bean, una principessa alcolizzata, del suo “demone personale” Luci e di altri comprimari, come un elfo di nome Elfo.

Leggi anche: Coconino Press pubblicherà “Life in Hell” di Matt Groening

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock