x

x

ComicsMarvel annuncia un nuovo fumetto di Visione

Marvel annuncia un nuovo fumetto di Visione

Durante un incontro con il pubblico al San Diego Comic-Con, Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie di sei numeri su Visione, l’androide membro dei Vendicatori, che sarà scritta dalla romanziera Chelsea Cain assieme a Marc Mohan e disegnata da Aud Koch.

visione nuovo fumetto marvel chelsea cain
La copertina di “The Vision” #1, illustrata da Marcos Martin | via CBR

La serie, intitolata semplicemente The Vision, debutterà il prossimo novembre negli Stati Uniti e seguirà gli eventi narrati nella storia in 12 numeri scritta da Tom King e disegnata da Gabriel Walta nel 2016, considerata una delle migliori produzioni Marvel degli ultimi anni.

Chelsea Cain, nata a Iowa City, nell’Iowa, nel 1972, è opinionista per The Oregonian e scrittrice di una serie di thriller di successo. The Vision è il suo secondo fumetto dopo Mockingbird del 2016, sempre pubblicato da Marvel Comics, serie chiusa dopo 8 numeri, la cui protagonista è un agente dello S.H.I.E.L.D. esperta in spionaggio e arti marziali.

Di recente, a causa di un messaggio femminista sulla copertina di Mockingbird #8, Cain è stata al centro di attacchi e insulti da parte di alcuni lettori sui social network, cosa che l’ha spinta ad abbandonare Twitter per un periodo.

Leggi anche: Tutte le news da San Diego Comic-Con 2018

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock