Comics Marvel annuncia un nuovo fumetto di Visione

Marvel annuncia un nuovo fumetto di Visione

Durante un incontro con il pubblico al San Diego Comic-Con, Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie di sei numeri su Visione, l’androide membro dei Vendicatori, che sarà scritta dalla romanziera Chelsea Cain assieme a Marc Mohan e disegnata da Aud Koch.

visione nuovo fumetto marvel chelsea cain
La copertina di “The Vision” #1, illustrata da Marcos Martin | via CBR

La serie, intitolata semplicemente The Vision, debutterà il prossimo novembre negli Stati Uniti e seguirà gli eventi narrati nella storia in 12 numeri scritta da Tom King e disegnata da Gabriel Walta nel 2016, considerata una delle migliori produzioni Marvel degli ultimi anni.

Chelsea Cain, nata a Iowa City, nell’Iowa, nel 1972, è opinionista per The Oregonian e scrittrice di una serie di thriller di successo. The Vision è il suo secondo fumetto dopo Mockingbird del 2016, sempre pubblicato da Marvel Comics, serie chiusa dopo 8 numeri, la cui protagonista è un agente dello S.H.I.E.L.D. esperta in spionaggio e arti marziali.

Di recente, a causa di un messaggio femminista sulla copertina di Mockingbird #8, Cain è stata al centro di attacchi e insulti da parte di alcuni lettori sui social network, cosa che l’ha spinta ad abbandonare Twitter per un periodo.

Leggi anche: Tutte le news da San Diego Comic-Con 2018

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,869FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.