Graphic Novel Zerocalcare vuole fare un film d'animazione

Zerocalcare vuole fare un film d’animazione

Durante un incontro con il pubblico che si è tenuto nell’ambito del Cine&Comic Fest di Genova (5-9 luglio), Zerocalcare ha parlato dei suoi lavori e dell’intenzione di cimentarsi con un lungometraggio animato sul quale lavorerà molto presto:

«Io che da anni non mi entusiasmavo davvero per qualcosa adesso mi sono messo a studiare per realizzare un film di animazione. Ci sto pensando da un po’ e quel linguaggio mi prende proprio… ho in testa la storia… i personaggi, inizierò a lavorarci a fine ottobre»

L’autore dei fumetti La profezia dell’armadillo e dei recenti Macerie Prime e Macerie Prime – Sei mesi dopo, negli ultimi tempi sta sperimentando con alcuni corti pubblicati sui suoi canali social:

Pubblicato da (Z)ZeroCalcare su Venerdì 15 giugno 2018

Inoltre, ha anche realizzato un videoclip musicale della canzone Ipocondria del musicista Giakane.

Leggi anche: Caldaje, il webcomic di Zerocalcare e Bevilacqua

Seguici sui social

53,244FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,944FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.