Graphic Novel Zerocalcare vuole fare un film d'animazione

Zerocalcare vuole fare un film d’animazione

Durante un incontro con il pubblico che si è tenuto nell’ambito del Cine&Comic Fest di Genova (5-9 luglio), Zerocalcare ha parlato dei suoi lavori e dell’intenzione di cimentarsi con un lungometraggio animato sul quale lavorerà molto presto:

«Io che da anni non mi entusiasmavo davvero per qualcosa adesso mi sono messo a studiare per realizzare un film di animazione. Ci sto pensando da un po’ e quel linguaggio mi prende proprio… ho in testa la storia… i personaggi, inizierò a lavorarci a fine ottobre»

L’autore dei fumetti La profezia dell’armadillo e dei recenti Macerie Prime e Macerie Prime – Sei mesi dopo, negli ultimi tempi sta sperimentando con alcuni corti pubblicati sui suoi canali social:

Pubblicato da (Z)ZeroCalcare su Venerdì 15 giugno 2018

Inoltre, ha anche realizzato un videoclip musicale della canzone Ipocondria del musicista Giakane.

Leggi anche: Caldaje, il webcomic di Zerocalcare e Bevilacqua

Seguici sui social

50,433FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,032FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".