x

x

NewsLa Panzer Edition di "Alita"

La Panzer Edition di “Alita”

alita panzer edition

Il 14 febbraio Planet Manga pubblica Alita Panzer Edition, una nuova edizione di Alita, il manga cyberpunk del 1991 scritto e disegnato da Yukita Kishiro.

Si tratta della quarta edizione italiana del fumetto pubblicata da Planet Manga dopo la prima del 1997 in 18 volumi, la seconda del 2001 in 11 volumi e la terza del 2016, simile a quella originale giapponese, in 9 volumi.

Alita Panzer Edition raccoglierà le duemila pagine del manga in 3 volumi brossurati di grosse dimensioni racchiusi in un cofanetto dal costo di 75 euro. I 3 volumi sono anche venduti separatamente al costo di 25 euro l’uno e si possono acquistare online.

L’occasione della riedizione è l’adattamento cinematografico diretto da Robert Rodriguez, prodotto da James Cameron e con protagonisti tra gli altri Rosa Salazar, Eiza González, Michelle Rodriguez, Jennifer Connelly e Christoph Waltz. Il film sarà distribuito nei cinema italiani da gennaio 2019. Qui c’è il trailer.

Il manga di Yukito Kishiro racconta la storia di Alita, una donna robot salvata da un dottore, che del suo passato ricorda solo le abilità nelle arti marziali e si mette quindi al servizio del bene eliminando criminali, ma anche alla ricerca di se stessa.

Leggi anche: Storia di “Alita”, il manga di Yukito Kishiro

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock