News L'anime "Kill la Kill" su Netflix

L’anime “Kill la Kill” su Netflix

kill la kill netflix anime majokko

La serie animata Kill la Kill sarà disponibile in italiano sulla piattaforma Netflix a partire dal 1 settembre 2018.

Kill la Kill, diretta dal regista Hiroyuki Imaishi e scritta dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima, è uscita originariamente in Giappone nel 2013, e un paio di anni fa ne avevamo parlato in un articolo, citando anche l’adattamento a fumetti.

Kill la Kill è stata una serie rivelazione perché, come spiega il nostro articolo «ha una trama ben strutturata, avvincente e ricca di chiavi di lettura, personaggi solidi e ben scritti, un’anima che pian piano si svela e ti fa arrivare alla fine con gli occhi umidi e un sorriso ebete stampato in faccia. Senza rinunciare alla caciara, al sangue, alle botte e sì, dai, anche alle tette».

Seguici sui social

49,492FansMi piace
1,496FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,652FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.