News L'anime "Kill la Kill" su Netflix

L’anime “Kill la Kill” su Netflix

kill la kill netflix anime majokko

La serie animata Kill la Kill sarà disponibile in italiano sulla piattaforma Netflix a partire dal 1 settembre 2018.

Kill la Kill, diretta dal regista Hiroyuki Imaishi e scritta dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima, è uscita originariamente in Giappone nel 2013, e un paio di anni fa ne avevamo parlato in un articolo, citando anche l’adattamento a fumetti.

Kill la Kill è stata una serie rivelazione perché, come spiega il nostro articolo «ha una trama ben strutturata, avvincente e ricca di chiavi di lettura, personaggi solidi e ben scritti, un’anima che pian piano si svela e ti fa arrivare alla fine con gli occhi umidi e un sorriso ebete stampato in faccia. Senza rinunciare alla caciara, al sangue, alle botte e sì, dai, anche alle tette».

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".