News Anteprime Un po' di pagine da "Batman: Damned" di Azzarello e Bermejo

Un po’ di pagine da “Batman: Damned” di Azzarello e Bermejo

Il 19 settembre arriverà nelle fumetterie americane il primo numero di Batman: Damned, miniserie sceneggiata da Brian Azzarello e disegnata da Lee Bermejo (autore anche del soggetto) che inauguerà DC Black Label, la nuova linea di DC Comics per fumetti supereroistici dai toni più adulti.

batman damned azzarello bermejo

La miniserie sarà composta da 3 albi in grande formato e brossurati che usciranno a cadenza bimestrale.

La storia − un horror sovrannaturale, così come è stato presentato dalla casa editrice − vedrà l’incontro fra Batman e John Constantine per risolvere il mistero dell’assassinio del Joker.

Questa la sinossi del primo numero:

Il Joker è morto. Non ci sono dubbi. Se sia stato Batman a spezzargli il collo scheletrico o qualche altra forza sinistra di Gotham City a compiere il gesto resta ancora un mistero. Il problema è che Batman non riesce a ricordarlo… e più scava in questo caso labirintico, più la sua mente inizia a dubitare di tutto ciò che scopre.

Chi c’è quindi di meglio per rimetterlo sulla diritta strada di… John Constantine? Il problema è che, per quando ami un bel mistero, John adora ancora di più incasinare le teste delle persone. Così, con l'”aiuto” di John, i due si immegeranno nello squallido ventre di Gotham, alla ricerca della sconvolgente verità su chi abbia ucciso il Joker.

Di seguito, alcune pagine in anteprima dalla storia.

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

Seguici sui social

53,259FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,946FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.