News Anteprime Un po' di pagine da "Batman: Damned" di Azzarello e Bermejo

Un po’ di pagine da “Batman: Damned” di Azzarello e Bermejo

Il 19 settembre arriverà nelle fumetterie americane il primo numero di Batman: Damned, miniserie sceneggiata da Brian Azzarello e disegnata da Lee Bermejo (autore anche del soggetto) che inauguerà DC Black Label, la nuova linea di DC Comics per fumetti supereroistici dai toni più adulti.

batman damned azzarello bermejo

La miniserie sarà composta da 3 albi in grande formato e brossurati che usciranno a cadenza bimestrale.

La storia − un horror sovrannaturale, così come è stato presentato dalla casa editrice − vedrà l’incontro fra Batman e John Constantine per risolvere il mistero dell’assassinio del Joker.

Questa la sinossi del primo numero:

Il Joker è morto. Non ci sono dubbi. Se sia stato Batman a spezzargli il collo scheletrico o qualche altra forza sinistra di Gotham City a compiere il gesto resta ancora un mistero. Il problema è che Batman non riesce a ricordarlo… e più scava in questo caso labirintico, più la sua mente inizia a dubitare di tutto ciò che scopre.

Chi c’è quindi di meglio per rimetterlo sulla diritta strada di… John Constantine? Il problema è che, per quando ami un bel mistero, John adora ancora di più incasinare le teste delle persone. Così, con l'”aiuto” di John, i due si immegeranno nello squallido ventre di Gotham, alla ricerca della sconvolgente verità su chi abbia ucciso il Joker.

Di seguito, alcune pagine in anteprima dalla storia.

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

batman damned azzarello bermejo

Seguici sui social

52,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.
martin scorsese

Da Scorsese a Coppola, i grandi registi contro i film Marvel

Nelle ultime settimane, alcuni grandi registi come Martin Scorsese e Francis Ford Coppola si sono schierati apertamente contro i film dei Marvel Studios.