News Flash Il video teaser del videogioco ispirato a "Blacksad"

Il video teaser del videogioco ispirato a “Blacksad”

Microïds ha diffuso il primo video teaser del videogioco ispirato a Blacksad, la serie a fumetti degli autori spagnoli Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.

Il videogioco si intitola Blacksad: Under the Skin, sarà in 3D e verrà distribuito nel 2019, per Windows, Mac, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Blacksad è uno dei più importanti fumetti noir contemporanei. Ambientato nella New York di inizio anni Cinquanta, segue le vicende di un detective privato con le sembianze di un gatto nero in un mondo popolato da animali antropomorfi. È pubblicato in Italia da Rizzoli Lizard. Questa è l’edizione integrale.

Leggi anche: Blacksad, il noir con protagonista un gatto

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,190FollowerSegui

Ultimi articoli

The Disastrous Life of Saiki K

Netflix produrrà una nuova serie dell’anime “The Disastrous Life of Saiki K.”

Netflix ha annunciato di aver messo in produzione una nuova serie dell'adattamento animato del manga "The Disastrous Life of Saiki K".
cover bendis mack fumetto

“Cover” di Bendis: il metafumetto all’ennesima potenza

Cover, fumetto di Bendis e Mack, racconta di un fumettista che viene reclutatato da una donna per lavorare sotto copertura a operazioni della CIA.
marvels nuovo fumetto

Kurt Busiek e Alex Ross realizzano un sequel di “Marvels”

Kurt Busiek e Alex Ross realizzeranno un nuovo fumetto di Marvels in occasione del venticinquennale dell'uscita della storia.