News Disney ha sospeso la produzione di "Guardiani della Galassia vol. 3"

Disney ha sospeso la produzione di “Guardiani della Galassia vol. 3”

guardiani galassia 3 sospesoSecondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Disney ha sospeso la produzione di Guardiani della Galassia vol. 3 a tempo indeterminato dopo aver licenziato il regista e sceneggiatore James Gunn.

James Gunn era stato licenziato da Disney lo scorso luglio, dopo che sui sui social erano riemersi suoi vecchi tweet scherzosi – risalenti a circa dieci anni fa – su argomenti come lo stupro e la pedofilia.

In seguito, con una lettera diffusa pubblicamente sui social, l’intero cast di “Guardiani di Galassia” aveva chiesto che James Gunn fosse perdonato dalla Disney.

Al momento non si sa chi scriverà e dirigerà il terzo capitolo della saga cinematografica, ne quando riprenderanno i lavori della pellicola.

Leggi anche: La storia di Groot, l’albero dei Guardiani della Galassia

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.
joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.