News La nuova serie animata del creatore di "Rick & Morty"

La nuova serie animata del creatore di “Rick & Morty”

justin roiland solar opposites rick and morty
Foto: Chris Pizzello/Invision/AP/REX/Shutterstock

Justin Roiland − creatore di Rick and Morty insieme a Dan Harmon − è al lavoro sulla nuova serie animata Solar Opposites, in collaborazione con il produttore esecutivo Mike McMahan e 20th Century Fox TV.

La serie − prodotta per la piattaforma di streaming Hulu − sarà composta da 16 episodi e dovrebbe esordire nel corso del 2020.

Solar Opposites sarà una commedia incentrata su una famiglia aliena proveniente da un mondo perfetto che si ritrova costretta a rifugiarsi negli Stati Uniti centrali. Alcuni di loro troveranno la situazione entusiasmante, altri terribile.

L’avvio della produzione della serie è previsto per il prossimo ottobre, con le prime riunioni dello staff di sceneggiatori.

Leggi anche: L’episodio di Rick and Morty per il pesce d’aprile

Seguici sui social

52,794FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,830FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.