News La nuova serie animata del creatore di "Rick & Morty"

La nuova serie animata del creatore di “Rick & Morty”

justin roiland solar opposites rick and morty
Foto: Chris Pizzello/Invision/AP/REX/Shutterstock

Justin Roiland − creatore di Rick and Morty insieme a Dan Harmon − è al lavoro sulla nuova serie animata Solar Opposites, in collaborazione con il produttore esecutivo Mike McMahan e 20th Century Fox TV.

La serie − prodotta per la piattaforma di streaming Hulu − sarà composta da 16 episodi e dovrebbe esordire nel corso del 2020.

Solar Opposites sarà una commedia incentrata su una famiglia aliena proveniente da un mondo perfetto che si ritrova costretta a rifugiarsi negli Stati Uniti centrali. Alcuni di loro troveranno la situazione entusiasmante, altri terribile.

L’avvio della produzione della serie è previsto per il prossimo ottobre, con le prime riunioni dello staff di sceneggiatori.

Leggi anche: L’episodio di Rick and Morty per il pesce d’aprile

Seguici sui social

53,903FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,184FollowerSegui

Ultimi articoli

marcia autori angouleme

Ci sarà uno sciopero dei fumettisti durante il Festival d’Angoulême 2020

In occasione del Festival d'Angoulême, gli autori francesi di fumetto hanno annunciato uno sciopero per sottolineare il loro malcontento.
project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.
new kid John Newbery

Il primo fumetto a ricevere la medaglia John Newbery

New Kid di Jerry Craft ha ricevuto la medaglia John Newbery, uno dei più prestigiosi premi letterari statunitensi dedicati ai libri per ragazzi.