News La nuova serie animata del creatore di "Rick & Morty"

La nuova serie animata del creatore di “Rick & Morty”

justin roiland solar opposites rick and morty
Foto: Chris Pizzello/Invision/AP/REX/Shutterstock

Justin Roiland − creatore di Rick and Morty insieme a Dan Harmon − è al lavoro sulla nuova serie animata Solar Opposites, in collaborazione con il produttore esecutivo Mike McMahan e 20th Century Fox TV.

La serie − prodotta per la piattaforma di streaming Hulu − sarà composta da 16 episodi e dovrebbe esordire nel corso del 2020.

Solar Opposites sarà una commedia incentrata su una famiglia aliena proveniente da un mondo perfetto che si ritrova costretta a rifugiarsi negli Stati Uniti centrali. Alcuni di loro troveranno la situazione entusiasmante, altri terribile.

L’avvio della produzione della serie è previsto per il prossimo ottobre, con le prime riunioni dello staff di sceneggiatori.

Leggi anche: L’episodio di Rick and Morty per il pesce d’aprile

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,497FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.