News Flash Netflix farà il sequel del live action di "Death Note"

Netflix farà il sequel del live action di “Death Note”

sequel death note netflix recensione

In una intervista a The Hollywood Reporter, Scott Stuber, capo della sezione cinematografica di Netflix, ha dichiarato che la società ha messo in lavorazione un sequel del live action di Death Note uscito lo scorso anno.

Il film sarà scritto da Greg Russo, già sceneggiatore della prima pellicola ispirata al popolare manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata. Al momento non sono stati comunicati ulteriori dettagli.

Leggi anche: Death Note, il film Netflix: poco manga e poco thriller

Pubblicato in 12 volumi fra il 2004 e il 2006, Death Note – con oltre 27 milioni di copie vendute – è stato uno dei più grandi successi nella storia recente del fumetto giapponese.

Il manga ha come protagonista Light Yayami, un ragazzo che entra in possesso di un quaderno magico appartenente a un dio della morte, grazie al quale riceve il potere di uccidere chiunque voglia semplicemente scrivendo il nome della persona e la modalità della morte sul quaderno. Yayami decide di utilizzare questo potere per uccidere i peggiori criminali del mondo, ma sulle sue tracce, a causa della natura sospetta delle misteriose morti, sarà chiamato a investigare Elle, famoso detective privato. È l’inizio di un pericoloso gioco fatto di alleanze e repentini tradimenti, in un continuo tentativo di superare in astuzia il proprio avversario.

Leggi anche: Tutto Death Note spiegato (quasi) in breve

Seguici sui social

52,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.
martin scorsese

Da Scorsese a Coppola, i grandi registi contro i film Marvel

Nelle ultime settimane, alcuni grandi registi come Martin Scorsese e Francis Ford Coppola si sono schierati apertamente contro i film dei Marvel Studios.