News HBO ha annunciato la serie tv di "Watchmen"

HBO ha annunciato la serie tv di “Watchmen”

serie tv watchmenLa serie tv ispirata al fumetto Watchmen di Alan Moore e Dave Gibson è stata ufficialmente ordinata dall’emittente televisiva HBO. Se ne parla dal 2015 e ora, dopo una serie di indiscrezioni e conferme, è stato annunciato che la vedremo nel 2019.

Il produttore esecutivo dello show è Damon Lindelof (Lost, The Leftovers), mentre l’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans).

La breve sinossi diffusa da HBO conferma che la serie tv non sarà un adattamento del fumetto, bensì una sorta di continuazione. Come già spiegato da Lindelof lo scorso maggio, la storia presenterà nuovi eroi legati ad alcuni personaggi del fumetto e sarà ambientata nel presente.

Il cast è composto da: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon. Al momento non sono stati comunicati i ruoli degli attori.

Seguici sui social

52,955FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,881FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.