x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dallo speciale a colori per i 70 anni...

Un po’ di pagine dallo speciale a colori per i 70 anni di Tex

In occasione dei 70 anni di Tex, che ricorrono il prossimo 30 settembre, il numero 695 del mensile dedicato al personaggio di Sergio Bonelli Editore sarà uno speciale interamente a colori.

L’albo sarà distribuito in edicola il prossimo 7 settembre. Intitolato L’ultima vendetta, è scritto da Mauro Boselli e disegnato da Giovanni Ticci per i colori di Oscar Celestini e la copertina di Claudio Villa.

Leggi anche: Tex e la fantascienza

tex colori 70 anni bonelli

Di seguito la trama e alcune pagine di anteprima dal sito dell’editore:

Kit salva un ragazzo Pima aggredito nella riserva Navajo… E Tex rievoca i tempi in cui, concorrendo nel rodeo di Laredo, cercava di strappare la palma di campione al famoso Moss Keegan… La rivalità tra loro sfocia in aperto scontro. Braccato dalla legge per colpa del bieco sceriffo Mallory, Tex ritrova Keegan sulla sua strada. Come amico o come nemico? E riuscirà Tex a compiere l’ultima vendetta su Mallory, complice degli assassini del fratello Sam? Un albo a colori del grande Ticci per festeggiare degnamente il settantennale di Tex!

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

Leggi anche: I 10 episodi memorabili che ‘fecero’ Tex Willer

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO