News Anteprime Un po' di pagine dallo speciale a colori per i 70 anni...

Un po’ di pagine dallo speciale a colori per i 70 anni di Tex

In occasione dei 70 anni di Tex, che ricorrono il prossimo 30 settembre, il numero 695 del mensile dedicato al personaggio di Sergio Bonelli Editore sarà uno speciale interamente a colori.

L’albo sarà distribuito in edicola il prossimo 7 settembre. Intitolato L’ultima vendetta, è scritto da Mauro Boselli e disegnato da Giovanni Ticci per i colori di Oscar Celestini e la copertina di Claudio Villa.

Leggi anche: Tex e la fantascienza

tex colori 70 anni bonelli

Di seguito la trama e alcune pagine di anteprima dal sito dell’editore:

Kit salva un ragazzo Pima aggredito nella riserva Navajo… E Tex rievoca i tempi in cui, concorrendo nel rodeo di Laredo, cercava di strappare la palma di campione al famoso Moss Keegan… La rivalità tra loro sfocia in aperto scontro. Braccato dalla legge per colpa del bieco sceriffo Mallory, Tex ritrova Keegan sulla sua strada. Come amico o come nemico? E riuscirà Tex a compiere l’ultima vendetta su Mallory, complice degli assassini del fratello Sam? Un albo a colori del grande Ticci per festeggiare degnamente il settantennale di Tex!

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

tex colori 70 anni bonelli

Leggi anche: I 10 episodi memorabili che ‘fecero’ Tex Willer

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,175FollowerSegui

Ultimi articoli

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.
raymond pettibon

Raymond Pettibon, tra arte e fumetto

Dalle fanzine punk alle pareti del MoMA, come Raymond Pettibon ha conquistato l'arte contemporanea passando attraverso il fumetto.