News Wolverine ha un nuovo costume

Wolverine ha un nuovo costume

Wolverine indosserà presto un nuovo costume. L’occasione sarà la miniserie Return of Wolverine, in uscita negli Stati Uniti il prossimo settembre. La storia riporterà l’eroe all’interno dell’universo Marvel dopo la sua mortela sua misteriosa resurrezione.

Il design del nuovo costume di Wolverine è stato realizzato da Declan Shalvey (Moon Knight, Trees) e debutterà sulle pagine di Return of Wolverine #2.

return of wolverine nuovo costume
La variant cover di “Return of Wolverine” #2, di Declan Shalvey, che mostra il nuovo costume

Return of Wolverine sarà scritta da Charles Soule e disegnata da Steve McNiven e Declan Shalvey. Composta da 5 numeri, concluderà l’ideale trilogia dello sceneggiatore iniziata nel 2014 con Death of Wolverine e proseguita più di recente con Hunt For Wolverine (ora in corso di pubblicazione negli Stati Uniti).

In Return of Wolverine il personaggio avrà anche un nuovo super potere. Qui tutti i dettagli.

Seguici sui social

54,319FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.
cartoomics annullata coronavirus

Cartoomics è stata rinviata

Cartoomics, la fiera del fumetto di Milano, ha comunicato che l'edizione 2020 è rinviata a causa dell'emergenza legata al contenimento del Coronavirus.