x

x

NewsCaptain Marvel e gli Skrull nelle foto del nuovo film Marvel

Captain Marvel e gli Skrull nelle foto del nuovo film Marvel

Il numero in uscita questa settimana della rivista americana Entertainment Weekly − che si occupa di cinema, televisione e spettacolo in generale − ha dedicato la copertina e un servizio a Captain Marvel, il nuovo film dei Marvel Studios in uscita in Italia il 6 marzo 2019.

captain marvel foto film marvel

Nelle foto ufficiali presentate in esclusiva dalla rivista è possibile vedere per la prima volta per intero il costume di Carol Danvers/Captain Marvel, sia nella prima versione in verde che in quella definitiva rosso, blue e oro. Ma la nuova supereroina del Marvel Cinematic Universe viene mostrata anche con la sua divisa da militare dell’aeronautica e in borghese (con una t-shirt del gruppo rock americano Nine Inch Nails).

L’attrice premio Oscar Brie Larson, che interpreta la protagonista, ha inoltre raccontato alcuni retroscena del film, svelando che Carol Danvers sarà per metà terrestre e per metà Kree. «Hai questa parte Kree di lei che è imperturbabile, che è un’incredibile combattente ed è competitiva» ha spiegato Larson. «E c’è questa parte umana di lei che è imperfetta, ma è anche la cosa che lei si ritrova a seguire. È questo che la fa finire nei guai, ma è anche la cosa che la rende grande.»

Nelle altre foto, sono presenti invece gli alieni mutaforma Skrull − alla prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe −, un giovane Nick Fury con i capelli ed entrambi gli occhi (dato che il film è ambientato negli anni Novanta), Jude Law nei panni di un comandante Kree, Ronan l’Accusatore (già apparso come avversario principale del primo Guardiani della Galassia), Maria Rambeau (madre di Monica “Photon” Rambeau, un ex membro degli Avengers nei fumetti) e un gruppo di assalto Kree chiamato Starforce.

Quest’ultimo gruppo, guidato dal personaggio interpretato da Jude Law (che potrebbe essere Mar-Vell, il Capitan Marvel originale dell’Universo Marvel) è composto da Korath (Djimon Hounsou), Att-Lass (Algenis Perez Soto), Bron-Char (Rune Temte) e Minn-Erva (Gemma Chan), tutti apparsi anche nei fumetti Marvel.

Di seguito, le foto proposte da EW.

Leggi anche: “Avengers: Infinity War”, la recensione (no spoiler)

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

captain marvel foto film marvel

Leggi anche: Gli incassi di “Avengers: Infinity War” in un’infografica

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock