Goen aggiorna i lettori sul futuro delle proprie pubblicazioni

comunicato goen manga

Goen, marchio editoriale di RW Edizioni dedicato ai manga, ha diffuso su Facebook un comunicato rivolto ai lettori riguardante lo stato delle proprie pubblicazioni.

Il comunicato è una risposta ai messaggi dei lettori, che chiedono da tempo spiegazioni sul ritardo di diverse pubblicazioni dell’editore.

Carissimi lettori,
in molti ci chiedete notizie sulla programmazione editoriale.

La nostra casa editrice condivide con VOI la passione per ciascuno dei titoli che propone e qualunque lancio è per noi un impegno verso VOI lettori.

La nostra policy è quella di non cancellare nessuna serie anche, come in questo caso, quando e logiche commerciali e i costi editoriali non sono proporzionali rispetto agli ordini ricevuti. Questo ci distingue dagli altri editori.

Vogliamo quindi rassicurarvi che stiamo affrontando il massimo sforzo finanziario per proseguire le nostre e VOSTRE serie manga ma non possiamo al momento garantire nessuna periodicità costante.

Pertanto comunicheremo solo sulla pagina ufficiale le uscite quando saranno previste ma non è disponibile al momento una programmazione certa ed attendibile. Solo con il vostro supporto queste serie continueranno a vivere. Per questo vi invitiamo a sostenerci in questa mission.