News Flash La nuova base dei Fantastici Quattro

La nuova base dei Fantastici Quattro

L’albo di novembre della nuova serie dei Fantastici Quattro presenterà la base che il primo super-gruppo di Marvel Comics occuperà in seguito al suo ritorno in scena, dopo circa tre anni di assenza dalle fumetterie.

fantastici quattro base fumetto marvel

La base, che si chiamerà 4 Yancy St., è stata mostrata per la prima volta dalla casa editrice sulla variant cover illustrata dall’italiano Valerio Schiti per il quarto numero della serie, sceneggiato da Dan Slott e disegnato da Stefano Caselli.

Nel corso dei decenni, i Fantastici Quattro hanno utilizzato diverse basi, la più famosa delle quali era posizionata all’interno del Baxter Building, tra la 42ª strada e Madison Avenue a New York, seguita dal Four Freedom Plaza e dal Molo 4.

Leggi anche: Un cambiamento per due membri dei Fantastici Quattro

Seguici sui social

52,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.
martin scorsese

Da Scorsese a Coppola, i grandi registi contro i film Marvel

Nelle ultime settimane, alcuni grandi registi come Martin Scorsese e Francis Ford Coppola si sono schierati apertamente contro i film dei Marvel Studios.