x

x

NewsFlashLa nuova base dei Fantastici Quattro

La nuova base dei Fantastici Quattro

L’albo di novembre della nuova serie dei Fantastici Quattro presenterà la base che il primo super-gruppo di Marvel Comics occuperà in seguito al suo ritorno in scena, dopo circa tre anni di assenza dalle fumetterie.

fantastici quattro base fumetto marvel

La base, che si chiamerà 4 Yancy St., è stata mostrata per la prima volta dalla casa editrice sulla variant cover illustrata dall’italiano Valerio Schiti per il quarto numero della serie, sceneggiato da Dan Slott e disegnato da Stefano Caselli.

Nel corso dei decenni, i Fantastici Quattro hanno utilizzato diverse basi, la più famosa delle quali era posizionata all’interno del Baxter Building, tra la 42ª strada e Madison Avenue a New York, seguita dal Four Freedom Plaza e dal Molo 4.

Leggi anche: Un cambiamento per due membri dei Fantastici Quattro

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO