News Flash La nuova base dei Fantastici Quattro

La nuova base dei Fantastici Quattro

L’albo di novembre della nuova serie dei Fantastici Quattro presenterà la base che il primo super-gruppo di Marvel Comics occuperà in seguito al suo ritorno in scena, dopo circa tre anni di assenza dalle fumetterie.

fantastici quattro base fumetto marvel

La base, che si chiamerà 4 Yancy St., è stata mostrata per la prima volta dalla casa editrice sulla variant cover illustrata dall’italiano Valerio Schiti per il quarto numero della serie, sceneggiato da Dan Slott e disegnato da Stefano Caselli.

Nel corso dei decenni, i Fantastici Quattro hanno utilizzato diverse basi, la più famosa delle quali era posizionata all’interno del Baxter Building, tra la 42ª strada e Madison Avenue a New York, seguita dal Four Freedom Plaza e dal Molo 4.

Leggi anche: Un cambiamento per due membri dei Fantastici Quattro

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,217FollowerSegui

Ultimi articoli

king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.
doc justice j-team marvel

Marvel annuncia un nuovo supergruppo

Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo supergruppo chiamato J-Team e capitanato da Doc Justice, di cui al momento si sa ancora poco.