News Flash Disney utilizzerà la sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia 3

Disney utilizzerà la sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia 3

gunn sceneggiatura guardiani della galassia 3

Nonostante James Gunn sia stato sollevato dalla direzione del terzo film dei Guardiani della Galassia − ispirato ai personaggi dei fumetti di Marvel Comics −, la sceneggiatura da lui scritta sarà utilizzata da Disney e dal nuovo regista.

A confermarlo è stato l’attore e fratello del regista, Sean Gunn, nel corso di un’intervista: «Non so proprio che cosa stia succedendo con “Guardiani 3”. So che Disney vuole ancora fare il film. So anche che ha intenzione di utilizzare la sceneggiatura che ha scritto mio fratello».

James Gunn era stato licenziato a luglio, dopo che erano riemersi suoi vecchi tweet offensivi − anche se scritti con intento satirico − su temi come stupro e pedofilia. Il regista è poi stato difeso dal cast di Guardiani della Galassia, che ne avrebbe voluto il reintegro. Ad agosto, Disney ha sospeso la produzione del film, in attesa di trovare un nuovo regista.

Leggi anche: Il video musicale di Guardiani della Galassia vol. 2 con David Hasselhoff

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,884FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 292

Cosa c’è in “Fumo di China” di novembre 2019

Cosa contiene il numero 292 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola questo novembre.
angouleme

Angoulême 2020: tutte le nomination (inclusi 2 autori italiani)

Sono state comunicate le nomination della 47ª edizione del Festival International de la Bande Dessinée di Angoulême,...

15 anni di Canicola Edizioni

Un’idea di fumetto, un progetto culturale, l'editore Canicola compie 15 anni e con questa intervista ripercorriamo la loro storia.