Focus Le cose da sapere su "Heroes in Crisis", il nuovo evento DC...

Le cose da sapere su “Heroes in Crisis”, il nuovo evento DC Comics

cosa sappiamo di heroes in crisis dc comics fumetto tom king

Il 26 settembre negli Stati Uniti esordirà il primo numero (di nove) di Heroes in Crisis, il nuovo evento che coinvolgerà supereroi e supercriminali di DC Comics. La serie sarà scritta da Tom King (BatmanMister Miracle) e disegnata da Clay Mann (X-MenBatman) e Mitch Gerads (Sheriff of Babylon).

La storia sarà incentrata su un luogo chiamato Sanctuary (“santuario” in italiano, ma anche “rifugio” o “riparo”), un centro per la cura dei problemi mentali dove eroi e criminali dell’Universo DC possono riprendersi dalle esperienze traumatiche vissute.

All’inizio della serie, ci sarà una sparatoria di massa all’interno di Sanctuary, con decine di eroi uccisi da un assalitore ignoto. La trama seguirà proprio le indagini per la scoperta dell’indentità dell’assassino.

King ha trovato l’ispirazione per la storia ripensando al suo ritorno dall’Iraq − dove aveva agito come agente della CIA − e all’aiuto di cui ha avuto bisogno per riprendersi dai traumi subiti.

Nella pagine successive tutte le cose che dovete sapere:

Seguici sui social

54,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,368FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.