Focus Le cose da sapere su "Heroes in Crisis", il nuovo evento DC...

Le cose da sapere su “Heroes in Crisis”, il nuovo evento DC Comics

cosa sappiamo di heroes in crisis dc comics fumetto tom king

Il 26 settembre negli Stati Uniti esordirà il primo numero (di nove) di Heroes in Crisis, il nuovo evento che coinvolgerà supereroi e supercriminali di DC Comics. La serie sarà scritta da Tom King (BatmanMister Miracle) e disegnata da Clay Mann (X-MenBatman) e Mitch Gerads (Sheriff of Babylon).

La storia sarà incentrata su un luogo chiamato Sanctuary (“santuario” in italiano, ma anche “rifugio” o “riparo”), un centro per la cura dei problemi mentali dove eroi e criminali dell’Universo DC possono riprendersi dalle esperienze traumatiche vissute.

All’inizio della serie, ci sarà una sparatoria di massa all’interno di Sanctuary, con decine di eroi uccisi da un assalitore ignoto. La trama seguirà proprio le indagini per la scoperta dell’indentità dell’assassino.

King ha trovato l’ispirazione per la storia ripensando al suo ritorno dall’Iraq − dove aveva agito come agente della CIA − e all’aiuto di cui ha avuto bisogno per riprendersi dai traumi subiti.

Nella pagine successive tutte le cose che dovete sapere:

Seguici sui social

52,794FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,830FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.